COSA FACCIO

Mi occupo prevalentemente di aiutare le persone a smettere di brancolare nel buio e di percorrere inconsapevolmente strade sbagliate dove di conseguenza si finisce per non arrivare mai.

Le persone che seguo solitamente hanno vite impegnative e segnate da poteri decisionali importanti, la maggior parte delle volte hanno passato una vita intera intrappolati nella propria mente, e nei propri doveri, che magari li ha portati a grandi risultati, ma allo stesso tempo anche a trascurarsi profondamente sopratutto nei bisogni affettivi, emotivi e relazionali.

Il mio contributo in tutto ciò sta nell’accompagnarli in un viaggio dentro se stessi tramite le sensazioni fisiche e la ristrutturazione di un corretto rapporto con il proprio corpo, per ri-sintonizzarsi sulle proprie percezioni naturali (che diventano il vero GPS decisionale).

Uscendo dalle trappole della mente, riconnettendola alle percezioni fisiche e alle emozioni, finalmente si è ricostruito lo scenario iniziale di integrità dell’individuo, questo è il mio obiettivo e il tuo successo.

Cristiano Paolini

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *